Nativa ha scelto Caulier e Birreria Artigianale Vallecellio per esaltare il gusto dei suoi snack salati al Teff.

CAULIER

Siamo appassionati produttori di birra di qualità belga a bassa carbonatazione, extra gusto, extra leggerezza. Nessun zucchero residuo, nessun dolcificante, nessun colorante e nessun conservante. Caulier Birre gusto extra è sempre una sorpresa e fra le birre leggere può vantare il 30% in meno di calorie rispetto alle birre equivalenti. Questo è il risultato della nostra passione per le birre artigianali e la nostra ricetta segreta. Assaggiala e te ne innamorerai.

BLONDE: con il suo colore giallo, questa birra seduce immensamente la ricchezza dei suoi delicati profumi di agrumi ed erbe. Poi arriva il sapore semi-dolce e la dolcezza delle spezie. Arriva un gusto gradevole, lasciando una grande freschezza dalla carbonatazione naturale e dalla mancanza di zucchero.

TRIPLE: questa non è una Belgio zuccherino Triple. Anche se il miele dà ancora una certa impressione di zucchero, mango e citrus dei 5 luppoli ti darà un insolito sapore lungo e molto stabile in bocca.

IPA GLUTEN FREE: Agrumi del Simcoe luppolo secco e pane tostato dal sapore di malto. Le bolle sono sottili e leggere. La birra è secca come tutte le birre Caulier. Il gusto si deposita delicatamente in bocca e ti dà una percezione di freschezza che deriva dalla carbonatazione naturale eliminando tutti i carboidrati.

 

BLONDE

TRIPLE

IPA GLUTEN FREE

VALLECELLIO

Birre artigianali, non filtrate, non pastorizzate, senza conservanti.

LA CASTANEA: Alla ricetta tradizionale che utilizza l’orzo maltato vengono aggiunte castagne secche oltre ad utilizzare un particolare tipo di lievito che lasciano un sapore ed un profumo inconfondibile. Questa birra è particolarmente indicata per accompagnarsi con salumi, formaggi e in generale con cibi gustosi e saporiti. Gradazione alcolica 5,9% in volume.

LA MONDINA: Birra detta “Bianca” o “Cruda” perché prevede l’utilizzo, oltre che dell’orzo maltato, di riso non maltato della qualità “Arborio” non brillato. Viene aromatizzata con scorza di arancia amara e semi di coriandolo. E’ una bevanda particolarmente leggera e dissetante indicata come aperitivo o in accompagnamento agli antipasti. Gradazione alcolica 4,5% in volume.

LA CASTANEA

LA MONDINA